domenica 16 settembre 2012

Shopping da Tigotà:

Buongiorno e buona domenica donnine,
oggi vi voglio mostrare il mio shopping di venerdì pomeriggio da Tigotà(ex Acqua e sapone). Ho già finito il PSP(Progetto Smaltimento Prodotti), solo che devo trovare il tempo di fare il post, presto arriverà, ve lo assicuro.

Comunque, come vi dicevo, venerdì sono andata dalla parrucchiera a farmi le meches e devo dire che sono proprio soddisfatta del lavoro che ha fatto. Poi finita la seduta di ben 3 ore, sono andata da Tigotà, per prendere delle cosucce di cui avevo bisogno ed altre, che ahimè mi hanno attirato e non ho potuto resistere.

Ho comprato:


- Maschera Capelli Trattante all'olio di Argan di TTES---4,98 euro.
Una mia amica, si trova molto bene con questa maschera, perché lascia i capelli morbidissimi, ed ho voluto provarla, visto che il mio balsamo è quasi terminato.

- Saponetta al miele e propoli dei Provenzali---0,99 euro(in offerta)
Questa saponetta è introvabile, è tantissimo che la cerco e finalmente l'ho trovata. Stamattina l'ho utilizzata e devo dire che è idratante e ha un buon profumo di miele.

- Shampoo idratante addolcente al latte di cocco di Athena's---2,99 euro(in offerta)
Ha un profumo buonissimo di cocco ed era in offerta...cosa volevo di più??così è finito nel mio carrelino.

- Ricarica EasyWax per gambe e braccia di Veet---7,00 euro

- Strisce depilatorie depilzero all'olio di Argan---3,99 euro(in offerta)


In uno scaffale, ho visto anche un olio corpo/capelli di Erboristica all'olio di monoi e cocco, l'ho annusato ed è davvero molto buono. Quando sarà in offerta lo prenderò di sicuro...Voi l'avete provato??
 
Ecco, i miei acquistini sono finiti.
Fatemi sapere se li avete già provati e come vi siete trovate.
Un bacione!
Francy.

16 commenti:

  1. tante belle cosine, non ho provato niente ma mi ispira tutto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, non vedo l'ora di provarle!!!Poi vi farò una recensione!!!
      Un bacione!!!

      Elimina
  2. Lo shampoo al Latte di Cocco ce l'ho anche io, mi sono trovata benissimo!
    La maschera all'Argan ce l'ho di Avon (sono presentatrice) ma ammetto di non averla ancora provata... ^__^
    Le strisce Depilzero invece mi intrigano un mucchio!!
    Un abbraccio
    Alice In WonderNails
    Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si io non vedo l'ora di provare tutto...un bacione grande!!!

      Elimina
  3. Io ho scoperto che c'è un Tigotà non lontano da casa mia e voglio assolutamente andarciiii :) poi dicci come ci trovi tu con la maschera x capelli all'argan ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si certamente, ho quasi finito il balsamo splend'or azzurro e poi la proverò sicuramente!!!
      kiss kiss

      Elimina
  4. Io non ho Tigotà vicino...sembra tutto molto bello però

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In pratica Tigotà è il nuovo acqua e sapone, quindi puoi trovarle sicuramente anche li...
      kiss kiss

      Elimina
  5. quello shampoo devo assolutamente provarlo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sa un profumo, che mi vien voglia di mangiarlo!!!
      kiss kiss

      Elimina
  6. Sono tante cosine bellissime! Io non ho mai trovato quello shampoo e nemmeno quell'olio al cocco :( peccato..un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, quando le proverò vi dico come mi sono trovata!!!
      Un bacione!!!

      Elimina
  7. fammi sapere se la maschera funziona, pensavo di prenderla anch'io! :)

    www.giornalismodimoda.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, mi sa che inizio ad usarla questo fine settimana e poi vi farò la recensione!!!
      Un bacione!!!

      Elimina
  8. oh mio dio! voglio quell'olio corpo capelli al cocco e monoï !!!!! *____*
    ma non ho tigotà vicino a casa :(

    se ti va passa dal mio blog, una sorpresina ti aspetta!
    baciiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si dev'essere specialeeee, è il mio prossimo acquisto!!!
      Arrivo subito da te, un bacione!!!

      Elimina